Ospitalità

Il centro è aperto tutto l’anno ed è interamente costruito secondo i principi della bioedilizia, con utilizzo di materiali naturali e impianti per la gestione ecocompatibile dell’acqua e la produzione di energia dal sole e dalle biomasse. Si alloggia in ambienti socializzanti, costruiti con particolare attenzione alla salubrità degli spazi abitativi e arredati con semplicità. E’ strutturato per ospitare gruppi con camere, sala da pranzo, ha spazi per le attività di laboratorio, ma ben si adatta anche ad uso privato per un periodo di vacanza all’insegna del riposo, della natura, della qualità dell’abitare.

Inserito in un bosco di querce in una terrazza panoramica sulle colline che si affacciano sul Trasimeno offre possibilità di escursioni a piedi. Gli ospiti hanno la possibilità di iscriversi alle attività previste, durante la loro permanenza, a prezzi convenzionati. Laboratori, escursioni, grandi giochi, attività vengono proposti con continuità.
A chi non si accontenta del semplice “stare bene a Panta Rei” ricordiamo la facilità di spostamento nelle località di maggior interesse dell’area, da Castiglione del Lago a Passignano sul Trasimeno sino all’Isola Maggiore e Polvese, raggiunta in traghetto e in barca a vela, e la possibilità di spostarsi in macchina o in treno per raggiungere le località più interessanti dell’Umbria o della vicina Toscana.

Il Centro dispone di camere multiple da 3 o  9 posti letto, con bagno ai piani. Sono a disposizione degli ospiti lenzuola e coperte.

Si raccomanda vivamente di portare con sè sapone ecologico (per la gioia dell’impianto di fitodepurazione).

 

Come raggiungerci

Come raggiungerci

Contatti

Panta Rei
via Campagna 19A,
06065, Passignano sul Trasimeno
Perugia, Italy

Telefono: +39 340 3500964
Info: info@pantarei-cea.it
Campi Formativi: scuole@pantarei-cea.it
Volontari: volontari@pantarei-cea.it
Orario segreteria: 8.30-13 / 15-18 dal lunedì al venerdì

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiesta inviata correttamente.
Grazie.