Prendersi cura della relazione di coppia

“Amare qualcuno significa arrecargli gioia e felicità, in modi concreti” – Thich Nhat Hanh

A chi è rivolto?

A tutti coloro che desiderano sviluppare la comprensione dell’altro nei rapporti di coppia.

Strumenti per procedere insieme in armonia

Nel seminario esploreremo le energie favorevoli e le insidie che la coppia affronta nel suo percorso verso la realizzazione, dall’innamoramento al rapporto tra persone mature. Possiamo approfondire insieme l’equilibrio tra l’aspetto femminile e quello maschile, le “dinamiche di vincolo” che ci fanno interagire con il partner come se fosse un genitore, conflitti, aspettative e convinzioni bloccanti che ostacolano il fluire dell’amore.
Useremo poi l’Ascolto Profondo e la Comunicazione Ecologica, il Dialogo delle Voci, la consapevolezza del corpo e il gioco per acquisire strumenti preziosi per sviluppare la comprensione dell’altro, il sostegno reciproco e la gestione delle emozioni che ci aiutano a far diventare il cammino insieme giorno per giorno fonte di gioia e di crescita.
Non è necessario essere con il partner per partecipare al seminario. La comprensione profonda dell’altro e lo sviluppo delle abilità relazionali giova comunque alle relazioni attuali e future.
 

Con chi?

Eva Lotz, tedesca d’origine, italiana d’adozione, dall’anno 2000 lavora come facilitatrice e formatrice, offrendo corsi di formazione relazionale e interventi di supervisione e mediazione dei conflitti nei gruppi, dal 2011 lavora anche come counselor con consultazioni individuali e per piccoli gruppi.

Quando?

25 e 26 agosto 2018

Iscrizioni

90€

solo formazione

160€

formazione +
vitto e alloggio

esclusi pernottamenti e pasti Per chi si iscrive
adesso!

 

ISCRIVITI ORA!

 

Informazioni

Il Centro dispone di camere multiple da 3 o 9 posti letto, con bagni al piano.
Per i pasti saranno usate materie prime nel rispetto della stagionalità e con un occhio di riguardo alle piccole produzioni locali.
Scrivici una mail a info@pantarei-cea.it oppure chiamaci.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.