Fest-Azione

temi trattati: a chi si rivolge:
Capodanno 2014
“Lasciamo un’impronta nell’anno passato, mettiamoci in cammino verso la transizione del nuovo anno e salutiamoci con la calza della Befana!! “
Una settimana di festa, amicizia, con laboratori per mettere in pratica nuovi stili di vita. Permettiamo ai sensi di assaporare e fare una Fest-Azione.
Consultate questo documento (capodanno info e costi) per informazioni, per prenotazioni o altre info pantareifondazione@gmail.com 3286982704 0758296164
Per iscriversi compilate la seguente scheda d’iscrizione.

Commenti

  1. sanni ha detto:

    LA NOSTRA PROPOSTA E IL LABORATORIO:
    Oltre a mettere a disposizione di chi parteciperà il bellissimo luogo con tutti i suoi spazi e la gestione dei servizi nella struttura, abbiamo pensato di occuparci di fare la spesa che sarà poi gestita tutti insieme attraverso i turni in cucina.
    La nostra proposta prevede anche un Laboratorio di idee aperto tutte le mattine, aperto a qualsiasi tema ( dall’economia, alla permacultura, alla salute, alla progettazione, cultura, educazione..), aperto al dialogo ed al confronto, uno strumento aperto a raccogliere tutte le vostre e nostre più eterogenee riflessioni e catalizzare ciò che emergerà verso un progettare e fare insieme.

    POMERIGGI E ATTIVITA’:
    Alcuni partecipanti si stanno già proponendo per condividere passioni, saperi artigianali o conoscenze professionali( chi come danza terapeuta,chi attraverso la meditazione, chi con un lab di cesteria, chi con il Qi Gong, chi in cucina..). Tutte queste attività saranno tenute indicativamente il pomeriggio e verranno proposte e condivise durante i primi giorni. Poi nelle giornate successive il resto dovrà venire da sè, con la voglia di tutti di fare un’esperienza di vita in comunità, condividendo spazi e gestione delle giornate, riflessioni, soprattutto gioia, balli e musica!!

    Link all’evento su facebook: Capodanno in transizione, Fest-Azione fino alla Befana https://www.facebook.com/events/192028660984918/.
    La chiamata è per tutti coloro che hanno voglia, con entusiasmo e positività,di mettersi in gioco attraverso un atteggiamento pro-attivo, prendendosi piccole responsabilità condivise per un obbiettivo comune!!!!

    Un abbraccio e BUONE FESTE,
    Fondazione Panta Rei

Come raggiungerci

Come raggiungerci

Contatti

Centro Panta Rei
via Campagna 19A,
06065, Passignano sul Trasimeno
Perugia, Italy

+39 340 3500964
info@pantarei-cea.it

scuole@pantarei-cea.it
volontari@pantarei-cea.it

Orari segreteria
8.30-13 / 15-18 dal lunedì al venerdì

Iscriviti alla Newsletter

Partner

Trust in 100 per Panta Rei bene comune
Associazione di promozione sociale Panta Rei