Sogni in cerca d’autore – II° Edizione

Panta Rei mette a disposizione 9 borse di studio per 6 settimane di vitto, alloggio e formazione, per metterti in gioco e realizzare un sogno.

Dopo la bella esperienza della prima edizione, Panta Rei ha rinnovato il percorso e si rimette in gioco offrendo a 9 persone la possibilità di vivere un’ esperienza formativa immersiva ad un costo agevolato, presso il villaggio ecologico situato in Umbria.
La proposta comprende vitto, alloggio e formazione teorica e pratica con esperti in tema di processo rigenerativo di EM (microrganismi effettivi), agricoltura, educazionepermacultura, alimentazione, sviluppando percorsi di esperienza e riflessione alla consapevolezza dei gesti quotidiani, adottando la sociocrazia come metodo di partecipazione.

Obiettivo

L’obiettivo è identificare delle persone che abbiano le caratteristiche per elaborare sogni di qualità negli ambiti specificati, fornendogli le competenze per trasformarli in progetti e la piattaforma relazionale per realizzarli. Se vuoi cambiare vita o semplicemente vuoi aprire nuovi orizzonti, questo percorso è creato per te.

Costi

Panta Rei offre 9 borse di studio a parziale copertura dei costi di vitto e alloggio e formazione.
In questo modo i partecipanti potranno iscriversi contribuendo con solo 10€ al giorno (420€) per tutto il periodo previsto.

Scadenza

Gli interessati possono compilare il modulo online con particolare attenzione alla descrizione del proprio sogno entro e non oltre il 7 aprile 2018
 

INVIA LA TUA CANDIDATURA

 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.