Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cibo per l’anima sul Trasimeno

16 novembre-5:00 pm /18 novembre-5:00 pm

UN’ESPERIENZA UNICA PER STACCARE LA SPINA E IMPARARE A PRENDERSI CURA DI SÈ.

Se senti la necessità di dare una svolta al tuo stile di vita
Se ti senti appesantita dai ritmi frenetici
Se è da troppo tempo che non dedichi attenzioni e cura a te stessa/o… allora questo corso è per TE!

IL PRIMO CORSO DI CUCINA VEGAN E METODO SELF REGENERATION

Condotto ed ideato da

STEFANO MOMENTÈ (VEGAN CHEF)
FOSCA RIZZO (VEGAN CHEF)
KATIA ZOTTELE (COUNSELOR OLISTICO PROFESSIONAL)

Spesso ci dimentichiamo che ciò che mangiamo è strettamente legato al nostro livello di energia, vitalità e chiarezza mentale nell’affrontare i ritmi frenetici e le sfide quotidiane.

Senza accorgercene e per sopravvivenza, pensieri pesanti o poco piacevoli e le emozioni correlate, vengono relegati in qualche angolino nascosto del nostro mondo interiore: ci appesantiscono progressivamente per poi ritrovarceli addosso nei momenti meno opportuni, proprio quando avremmo bisogno di essere lucidi e nel pieno delle nostre forze!

Entriamo quindi, senza accorgercene in un circolo vizioso che ci impedisce di attingere alla fonte inesauribile delle nostre potenzialità, costringendoci a vivere una vita sottotono ed appesantita dai carichi fisici, emotivi e mentali.

IN QUESTO WORKSHOP IMPARERAI COME:

  • Sentirti più leggera, sia fisicamente che mentalmente
  • Prenderti cura di te in modo facile ed allegro
  • Rigenerarti completamente ed imparare come farlo tutti i giorni nella tua vita quotidiana.

Tutti abbiamo sperimentato la gabbia di qualche pensiero ripetitivo, il classico sono pensierosa/o
Qualche emozione sfuggita di mano che continua a muoverci dentro… e quindi mangio senza accorgermene o al contrario mi si chiude lo stomaco… facce della stessa medaglia ma con il medesimo risultato: il corpo prima o poi presenta il conto con appesantimenti e mancanza di energia!

O forse semplicemente non hai molto tempo da dedicare alla preparazione del cibo e senti la necessità di imparare a preparare nuovi e gustosi piatti ritrovando così il benessere fisico ed energetico che ti permetta di sentirti al meglio!

Qualsiasi sia la tua realtà, in questo corso imparerai con facilità ed allegria assicurata menù facili e sfiziosi per detossinare il corpo senza perdere il gusto e fantasia e contemporaneamente avrai il tempo e apprenderai gli strumenti per alleggerire il carico dei pensieri e delle emozioni con semplici tecniche di rigenerazione provenienti dalla consapevolezza olistica.

La nostra cucina è rigorosamente Vegan ed insieme prepareremo i nostri pasti gustosi e nutrienti del corpo e dell’anima.

In questa occasione, ancor di più rispetto alle precedenti edizioni, siamo ospitati in un luogo magico nel quale rigenerarti completamente sarà ancora più facile: premiata come una delle migliori strutture in bioedilizia d’Europa, Panta Rei è inserita in un bosco di querce, in una terrazza panoramica sulle colline che si affacciano sul Trasimeno. Leggi di più sull’accoglienza e lo spirito di Panta Rei qui https://www.pantarei-cea.it/la-storia-di-panta-rei/accoglienza-ospitalia-e-produzione/

Dettagli

Inizio:
16 novembre-5:00 pm
Fine:
18 novembre-5:00 pm
Categorie Evento:
, , ,
Tag Evento:
, , , ,

Luogo

Centro Panta rei
via campagna 19a
Passignano sul Trasimeno, PG 06065 Italia
+ Google Maps
Telefono:
3286982704
Sito web:
www.pantarei-cea.it

Organizzatore

Stefano Momentè
Email:
stefano@veganitalia.com
Sito web:
www.altrociboacademy.com