Sinfonia del Cambiamento

12 voci e uno spettacolo per rigenerare il mondo.
All’interno del Festival di Rigenerazione, 12 protagonisti del cambiamento parleranno per 15 minuti e ti ispireranno al cambiamento su ambiente, scienza, alimentazione, economia, educazione, leadership, rigenerazione urbana, nuove organizzazioni…
Se sei una persona che non si accontenta e crede di poter fare di più, allora le conferenze di Passignano sul Trasimeno sono quello che cerchi!

Programma giornata

4 gennaio 2018
14:30 – Accoglienza
15.00 – Inizio conferenze
Relatori:
Marco Valente: Lavora per un futuro dove possiamo creare insieme soluzioni a problemi intricati attraverso il dialogo e le capacità di leadership che il nuovo millennio ci chiede.                                                                                                                                                       –Maria Paola Rimoldi: Lavora da anni utilizzando gli strumenti acquisiti sul linguaggio del corpo e sul movimento in diversi ambiti. Danzamovimentoterapeuta APID e counselor trainer FAIP.
Stefano Liberti: Giornalista, scrittore, autore de “I signori del cibo. Viaggio nell’industria alimentare che sta distruggendo il pianeta”.
Jacopo Fo: E’ scrittore, attore, regista e disegnatore. Da sempre impegnato nel campo delle ecotecnologie e particolarmente attento a tematiche ambientali ed alimentari.
Leonardo Cenci: Corre maratone in giro per il mondo nonostante un cancro ai polmoni. Nominato Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
Ilse Ratsch: Pediatra Nefrologo e Nutrizionista. Presidente e Fondatore dell’Associazione SCHOLANOVA di Varano: un Cantiere scuola per l’ambiente…
Rachele Invernizzi: CEO South Hemp Tecno srl – Vice presidente Federcanapa – membro del consiglio direttivo di Eiha (Ass.europea canapa industriale).
Riccardo Noury: Portavoce di Amnesty International Italia. Cura blog sul Corriere della Sera e Il Fatto Quotidiano.
Annaguya Fanfani: Laureata in pedagogia, psicologia e un PHD in studi per la pace. Ha conseguito un master in counseling.
Myriam Ines Giangiacomo: Filosofa, imprenditrice e manager con passione affianca le persone e le organizzazioni che desiderano prendersi cura di sé e del proprio sviluppo.
Christian Raimo:
Conduce Maria Luisa Pasquarella arte terapeuta e counselor in PNL e relazionale sistemico, formatrice senior, presidente dell’associazione Panta Rei.
18:30 Fine conferenze
19 alle 20.30 – Cena 10€ in collaborazione con Onda Road
La cena comprende una pizza a scelta (o un primo) con una bevanda o un bicchiere di vino. Se ci sono richieste particolari fateci sapere!
21 alle 22 – Spettacolo teatrale Altri Mondi Bike Tour.
21 alle 22 – Spettacolo teatrale Altri Mondi Bike Tour
Altri Mondi Bike Tour è uno spettacolo iperscientifico sull’intelligenza delle piante, le emozioni degli animali e le ipotesi di vita su altri pianeti, con uno sguardo ai disastri ambientali che sta facendo la specie umana

Dove

Auditorium E. Urbani a Passignano sul Trasimeno (PG) Umbria – Italy

Quanto costa?

Biglietto al contrario

 Ti sarà consegnato un biglietto all’ingresso, alla fine della giornata deciderai quanto lasciare come contributo.

Informazioni e prenotazioni

Questo evento è nato all’interno del Festival di RigenerAzione dal 22 dicembre al 7 gennaio 2018 (vedi programma completo)
 

ISCRIVITI ORA!

Il Centro Panta Rei dispone di camere multiple da 3 o 9 posti letto, con bagni al piano.
Per i pasti saranno usate materie prime nel rispetto della stagionalità e con un occhio di riguardo alle piccole produzioni locali.
Scrivici una mail a eventi@pantarei-cea.it oppure chiamaci al 3403500964 (dal lunedi al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00)

 

Con il Patrocinio di: